Confcommercio, Milano: i venerdì sera di via Mac Mahon, con i negozi aperti

 

Milano – Negozi aperti fino alle 21 venerdì 20 settembre in via Mac Mahon (e vie vicine) a Milano, per offrire la possibilità degli ultimi acquisti a chi torna casa più tardi. È questo l’obiettivo dell’iniziativa organizzata dall’Associazione Vivi la Mac Mahon e Dintorni (Confcommercio Milano). Adesioni per venerdì 20 settembre: Radici – Gourmet shop; 757 – Argenteria Bardellini; Rosmary piccola gastronomia; Specialità russe; Mondomusica; Erboristeria Sant’Ambrogio; Arte cornici e fantasia; Palato gourmet; Pam local; Ottica Claro; Bici al top; Te lo riparo; Cartoleria Caccianiga; Franzone Caterina.
L’apertura sino alle 21 si ripeterà, poi, ogni primo venerdì del mese con i negozi aderenti all’Associazione Vivi Mac Mahon e Dintorni: per valorizzare il ruolo delle attività di vicinato e garantire un servizio in più ai cittadini del quartiere.
In occasione della prima apertura prolungata delle attività commerciali, venerdì 20 settembre alle 19 al Parco Bonelli, la libreria “Chissadove”, in collaborazione con Vivi la Mac Mahon e Dintorni, organizza la “Caccia al tesoro sulla via Mac Mahon”. L’attività è rivolta a gruppi di bambini suddivisi per età (3-6 anni e 7-11 anni), che saranno invitati a trovare i “tesori” nascosti nei negozi della via.